Dicono di noi

Embrasse, galloni, frange e cordoni. Sono solo alcuni degli articoli di passamaneria che si possono trovare in questa storica bottega dove da oltre 40 anni con la stessa passione e competenza, vi lavora una simpatica signora, nonché titolare di questo bel negozio, la signora Anna Petroselli che con qualche ruga di sapienza in più ed un gusto che non inganna, guida il cliente, verso la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Passeggiando tra i vicoli di Roma, nei pressi di Largo Argentina, si incontra l’inconfondibile negozio di passamanerie della signora Anna, un negozio dal fascino particolare che lo ha accompagnato nel tempo sino ad oggi. Infatti, guardando la vetrina, si ha come la sensazione che si sia fermato il tempo..una giostra di colori dentro un luna-park di sogni e realtà.
Entrando poi, ciò che colpisce, oltre alla notevole varietà di scelta in un ambiente così piccolo ma pittoresco, attraversato da chilometri di nastri e cordoni di vari colori, è la gran cortesia e la professionalità di chi ci lavora.
Insomma, è un piacere entrarci, ed è per questo che molti clienti tornano negli anni da diverse parti del mondo.